ORATORIO ESTIVO 2022
Il tema del prossimo oratorio estivo sono le emozioni, porta di accesso dell'uomo alla conoscenza di sé, degli altri e di Dio.
Ecco allora che entreremo in un grande parco tematico; tra colori, stand, montagne russe e aree ristoro, ciascuno avrà spazio per vivere al 100% le sue emozioni e le esperienze che ci fanno sentire pienamente vivi, che ci fanno battere il cuore!
LA PROPOSTA DI SAN GIOACHIMO
Siamo lieti di comunicare che la formula di oratorio estivo potrà tornare ad essere quella pre-covid, se non ci saranno cambiamenti della situazione sanitaria, e delle indicazioni e normative civili ed ecclesiastiche. L'offerta della parrocchia di San Gioachimo consisterà in tre settimane di attività a giugno (dal 13 giugno all'1 luglio), e una a settembre (dal 5 al 9)
-
l'orario è dalle 8.15 alle 17. Fino alle 9.00 c'è l'accoglienza. Seguono attività varie per tutta la giornata. Ore 17.00 termine delle attività.
-
la quota di iscrizione prevede una merenda nel pomeriggio. Per il pranzo si potrà portare un pranzo al sacco da casa, oppure, versando una quota giornaliera di 5 euro, mangiare in oratorio un piatto di pasta o pizza, un dolce o frutto, e una bibita.
-
le attività si svolgeranno sia all'esterno della parrocchia, sia in alcuni locali parrocchiali (laboratori artistici, musicali, catechismo, compiti e letture, etc.)
-
sono previste uscite in città o fuori porta con l'eventuale uso dei mezzi pubblici, nel rispetto delle norme di sicurezza
-
la quota di iscrizione per una settimana di oratorio è di: 25 euro per 1 figlio; 45 per 2 figli; 60 per 3 figli. Si può versare in contante o con bonifico bancario sul conto intestato alla Parrocchia di san Gioachimo, IBAN: IT93X0623001616000015212957; con la causale: quota oratorio estivo, cognome e nome dell'iscritto
Per iscriversi all'oratorio estivo è necessario:
-
prendere visione del patto educativo generale tra la parrocchia di San Gioachimo e la famiglia
-
prendere visione del regolamento anti Covid in vigore durante l'attività a San Gioachimo
-
prendere visione della normativa sulla privacy riguardo l'iscrizione alle attività parrocchiali
-
compilare il modulo di google sottostante (uno, o più di uno nel caso di più figli che frequentino l'oratorio in momenti diversi). Prevediamo un numero massimo di iscrizioni di circa 80 bambini a settimana, raggiunto il quale verrà tolta dalle opzioni di scelta la settimana in questione.
-
compilare la scheda cartacea di iscrizione all'oratorio e consegnarla firmata assieme alla quota di iscrizione in segreteria parrocchiale (o in salone dell'oratorio dopo le Messe domenicali delle 10) entro mercoledì 8 giugno